Damiano David, leader dei Maneskin, e la cantante e attrice Dove Cameron si sono presentati insieme per il loro primo red carpet di coppia sui gradini del Met Gala 2024, il cui tema per quest’anno era “The Garden of Time”, con outfit splendidi tra fiori e decadenza, esprimendo al meglio il tema.

Per Dove Cameron, 28 anni, e Damiano David, 25 anni, si è trattato del grande debutto di coppia a un evento pubblico di questo tipo: abbracciati e mano nella mano hanno sfilato sui gradini del Metropolitan Museum of Art, che quest’anno ospita la nuova mostra Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, che aprirà al pubblico venerdì e che si ispira proprio a quello che è diventato il tema di quest’anno, The Garden of Time, tratto dall’omonimo romanzo breve di JG Ballard.

Fiori e decadenza, dunque, per il dress code del Met Gala 2024. Un tema che Damiano David e Dove Cameron hanno espresso pienamente con i loro outfit.

dove cameron
Fonte: Photo by John Shearer/WireImage

La cantante di Boyfriend ha indossato un abito floreale a maniche lunghe e decostruito di Diesel dello stilista Glenn Martens, composto da 60 metri di tulle e chiffon, corredato da maniche staccate e un ampio strascico. L’attrice ha poi completato l’outfit lasciando sciolti i suoi lunghi capelli biondi, acconciati in una parte centrale con onde morbide, e applicando un trucco semplice e un rossetto rosso.

Anche Damiano David ha scelto un abito Diesel: il cantante ha indossato una giacca nera con intricati ritagli di pizzo e pantaloni neri della stessa fattura, lasciando il petto scoperto per mostrare i suoi tatuaggi.

dove cameron
Fonte: Photo by John Shearer/WireImage

Damiano David e Dove Cameron hanno ufficializzato la loro storia sui social a novembre, dopo essere stati paparazzati in Australia, dove le foto del loro bacio sulla spiaggia ha fatto il giro del mondo, e si sono presentati insieme per la festa dei Grammy in quella che è stata la loro prima apparizione pubblica.

Il Met Gala, come ogni anno, raccoglie fondi per il Metropolitan Museum of Art di New York e celebra le mostre annuali del Costume Institute. Il Met Gala 2024 è co-presieduto da Zendaya, Jennifer Lopez, Bad Bunny, Chris Hemsworth e dalla direttrice di Vogue Anna Wintour.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!