Hailey Baldwin Bieber compie 25 anni e il marito Justin Bieber, 27, le dedica un dolce post su Instagram accompagnato da dieci tenere foto di coppia.

Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin, nipote dell’attore Alec Baldwin, sono sposati dal 2018 e la loro storia ha sempre intenerito per i modi dolci e teneri dei due ragazzi. Adesso, il cantante pop Justin Bieber sorprende di nuovo sua moglie Hailey con una dedica d’amore per i suoi 25 anni.

Sono così fortunato ad essere tuo. Sei il mio per sempre. La vita non ha mai avuto senso finché non sei diventata mia moglie. Non smetterò mai di amarti, non smetterò mai di abbracciarti e non smetterò mai di proteggerti“, scrive il cantante canadese nel post.

Parole estremamente dolci e affettuose, che esprimono il profondo amore di Justin Bieber per sua moglie. Le foto condivise sono toccanti foto di coppia di Justin e Hailey insieme a fare escursioni, nell’intimità della loro casa, selfie e foto in spiaggia, durante le vacanze. Nell’ultima foto, in bianco e nero, la foto di un bacio tra i due e la scritta “Buon compleanno, Hailey“.

Il cantante, impegnato nella preparazione del suo imminente Justice World Tour a supporto dei suoi ultimi album Changes (2020) e Justice (2021), ha continuato il romantico tributo alla sua Hailey chiamandola “la sua regina“, dichiarando che si impegnerà sempre a farla sentire come tale e scrivendo che la amerà per sempre.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in una cerimonia segreta a New York nel settembre 2018 e avevano poi rinnovato le promesse con un matrimonio in grande stile un anno dopo.

I due hanno festeggiato a settembre il loro terzo anniversario di matrimonio e nel film documentario prodotto da Amazon Prime Justin Bieber: Our World (2021) il cantante ha accennato al fatto che presto la famiglia potrebbe allargarsi dicendo che per l’anno nuovo vuole “assicurarsi di mettere la famiglia al primo posto e… si spera che faremo un piccolo“.

Justin Bieber: "Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey e fa quello che vuole"

Nell’attesa, comunque, i fan della coppia si godono la profonda dedica d’amore di Justin Bieber per il compleanno di sua moglie, che non è tardata ad arrivare con tutta la sua tenerezza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!