Laura a Marco Bocci in ospedale: 'Teniamoci la mano, vivremo per sempre'

Laura Chiatti affida alla didascalia di una foto su Instagram una dedica d'amore per il marito Marco Bocci che in questi giorni è in ospedale per degli accertamenti: ecco cosa ha scritto l'attrice nei suoi social.

Marco Bocci qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale a Perugia a causa di una febbre molto alta, sui social l’attore ha subito postato un video in compagnia della moglie Laura Chiatti, dove rassicurava tutti i fan sulle sue condizioni di salute. Oggi Marco sta meglio, a raccontarlo è proprio Laura, che ha condiviso nel suo profilo Instagram una foto con lui e la didascalia si è trasformata in una stupenda dedica d’amore.

La dedica di Laura a Marco è un bellissimo messaggio d’amore ma soprattuto una dichiarazione su cosa per lei sia il senso della vita, una vita che vuole vivere tenendo stretta la mano a Marco. L’attrice scrive:

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita? Cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto. Pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno. Non ho capito cosa intendi,cosa dici? Non è questo? Non puoi dirlo con certezza… passo passo perché le cose diventano più pesanti? Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante. Non avrei bisogno di vivere. Quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo. Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui. O forse è un sentimento così bello che ci illude di capire, e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita. Ora corri, vai, dove devi andare, vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni, gli anni, i secoli, passeranno su di noi. Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti? Ascolta, ascolta qualche secondo. Sta a noi decidere, teniamoci la mano. E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora. Il senso della vita, é accettarla per ciò che è.

L’amore tra Laura e Marco è arrivato come un colpo di fulmine nella vita dei due amati attori, che li ha portati a sposarsi nel 2014 dopo un anno di fidanzamento, un amore che vede i suoi frutti più belli nei figli Enea di 3 anni e Pablo di 1. I due attori in diverse interviste hanno raccontato di sognare una famiglia bella e numerosa, una famiglia normale che viva la quotidianità lontana dalle luci dei riflettori e i tanti fan che seguono Laura e Marco nei loro social possono testimoniare la normalità che traspare dalle foto che postano e dai messaggi che lasciano nei loro profili.

A causa del ricovero, Marco Bocci non ha potuto partecipare all’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi dove è stato sostituito, nel suo ruolo di commissario esterno, da Arisa; probabilmente l’attore sarà assente anche nella puntata di domani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!