Demi Lovato (che usa sia i pronomi she/her che they/them) ha festeggiato il suo 30esimo compleanno il 20 agosto insieme al fidanzato e musicista Jutes. Il traguardo dei 30 anni, però, è stato una sorpresa per la cantante.

In un’intervista di copertina con SPIN Magazine, Demi Lovato ha riflettuto sulla sua carriera, sulla sua battaglia contro la dipendenza e sul compimento dei 30 anni. “È una cosa che pensavo fosse impossibile da fare“, ha detto a SPIN a proposito del suo compleanno. “Anche nei periodi di sobrietà, la mia depressione era così forte che non pensavo che sarei arrivata qui oggi. Ma eccomi qui“.

La cantante di Heart Attack e Confident ha aggiunto che non sa cosa le riserveranno i suoi 30 anni, ma che al momento è in un “nuovo capitolo della sua vita” e che spera “in una famiglia, un giorno“.

Lovato ha anche detto che tenere lontana dai riflettori la sua vita privata è sempre la scelta migliore: “Invecchiando, sto cercando di imparare a essere più riservata. Sono sicura che a 35 anni la mia bocca sarà sigillata perché sono stanca di parlare di me stessa“, ha dichiarato.

Ripensando alla sua vita, Lovato ha aggiunto che non è stato “un viaggio perfetto”, e che arrivare fino a dove è adesso è stato veramente complicato: “È stato così difficile arrivare al punto in cui mi trovo oggi. I cambiamenti che ho fatto, sto facendo onore a tutte le mie emozioni, non solo quelle positive“.

In un’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, Demi Lovato ha raccontato che nel prossimo decennio non vede l’ora di rallentare e di concentrarsi sulla propria vita privata. La star ha dichiarato di voler abbracciare i cambiamenti e di essere pronta a esplorare la nuova “porta” che si sta aprendo per lei: “Attraverso quella porta vedo cose come prendermi del tempo libero per me stessa, per lavorare sulla mia spiritualità, per viaggiare in posti in cui voglio andare e in cui non sono mai stata. Poi, una volta fatto questo, prendermi del tempo libero per creare una famiglia, per crescere dei figli“.

Il fidanzato di Lovato, Jutes, ha pubblicato un tenero post per celebrare il 30esimo compleanno della cantante, lodandola per i suoi progressi come persona: “Sono così orgoglioso di [te] non solo per essere sopravvissuta a tutto quello che hai passato, ma per esserne uscita alla grande e per essere diventata la più sana, felice e dolce versione di te stessa“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!