"Sono così fottutamente malata": le parole poi scomparse di Demi Lovato

La cantante, attualmente impegnata con il suo Holy Fvck Tour in Sudamerica, ha fatto una rivelazione choc nelle storie del profilo Instagram: nonostante abbia poi cancellato tutto, il post non è passato inosservato e la notizia ha fatto il giro del web.

Demi Lovato, attualmente impegnata con il suo Holy Fvck Tour in Sudamerica, ha fatto una rivelazione choc nelle storie del profilo Instagram. Nonostante la cantante abbia poi cancellato tutto, il post non è passato inosservato e la notizia ha fatto il giro del web.

Nelle storie la voce di Heart Attack ha svelato di non sentirsi bene e che vorrebbe mettere la parola fine ai concerti in giro per il mondo:

Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi.

Quale sia il reale problema di salute dell’ex star Disney non è dato sapersi, ma a quanto pare l’artista vuole chiudere con i live e le tournée, mentre quello attualmente in corso, salvo imprevisti, finirà il 6 novembre 2022, con il concerto alla Toyota Music Factory di Irving, in Texas.

La news sul suo stato di salute è stata condivisa sul social dalla popstar proprio nel giorno della sua esibizione a Santiago del Cile, e subito dopo aver cancellato la storia ne ha aggiunto delle altre in cui chiedeva il sostegno dei fan: “Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto”, e ancora:

Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso il pubblico. Per favore, cantate per me.

Instagram @ddlovato

E il pubblico non l’ha certo lasciata sola, tanto che Demi Lovato, subito dopo il live ha scritto un messaggio di ringraziamento:

Voi ragazzi siete davvero riusciti a farmi passare tutto stasera. Grazie mille, ca**o, vi amo più di quanto immaginiate.

Instagram @ddlovato

In lotta con la tossicodipendenza, Lovato nel 2018 ha rischiato la vita in seguito a una overdose, raccontando poi quella terribile esperienza in un documentario.

La cantante ha dichiarato di non poter più guidare da quel momento, e di avere difficoltà a leggere; ha anche aggiunto di essere stata aggredita sessualmente dal pusher che le vendette la droga, il quale approfittò del suo stato confusionale.

In seguito ad anni di rehab Demi Lovato sembrava essere riuscita a superare il periodo complicato, e con l’ultimo album, Holy Fvck, uscito poche settimane fa, sembrava aver definitivamente ritrovato la strada verso la felicità. Fino a questo annuncio che non lascia presagire nulla di buono sul suo futuro musicale.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!