Deva Cassel è fidanzata con Saul Nanni, il Rocco Siffredi da giovane di Supersex

Deva Cassel si è mostrata per la prima volta in pubblico con il neo fidanzato, l'attore Saul Nanni (interprete del giovane Rocco Siffredi in Supersex).

Tutti pazzi per la nuova (e giovanissima) coppia vip Deva Cassel e Saul Nanni, di recente fotografati dal settimanale Chi durante la loro prima uscita pubblica come coppia innamorata a Milano.

I due si sono mostrati al mondo per la prima volta alla sfilata Dior Haute Couture Primavera/Estate 2024. “Esplorare il mondo insieme è stupendo, viviamo un momento bellissimo che vorrei durasse per sempre”, ha detto Nanni al lancio di Supersex, serie in cui interpreta un giovane Rocco Siffredi.

Dopo una lunga fase di incertezza e dubbi sulla loro relazione, lo scorso 12 ottobre è arrivata la conferma tanto attesa. Con un eloquente post su Instagram, Deva ha reso ufficiale la sua relazione con l’attore Saul Nanni. La foto in bianco e nero, che ritrae la coppia di innamorati in un romantico momento su un gommone al mare, è stata accompagnata dalla semplice ma significativa didascalia “It’s true“, che ha tolto ogni dubbio residuo al pubblico e ai fan.

La storia d’amore tra Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel) e Saul Nanni è sbocciata inaspettatamente sul set della serie TV Netflix Il Gattopardo, dove entrambi hanno interpretato ruoli di rilievo (lei Angelica, lui Tancredi). La scintilla scoppiata tra loro avrebbe spinto Deva Cassel a porre fine istantaneamente alla sua relazione con il modello Luca Salandra.

La loro relazione è nata in segreto, lontano dai riflettori, ma dopo la sovraesposizione mediatica di Saul Nanni in seguito alla sua performance in Supersex, la coppia ha deciso di mostrarsi in pubblico. Le loro passeggiate per le strade di Milano – città che funge da punto d’incontro tra Parigi, dove vive Deva, e Roma, città in cui vive Saul – sono diventate oggetto di interesse per il pubblico e i paparazzi, tanto che le foto sono subito diventate virali. Sarà questa la nuova coppia vip più bella vista durante la settimana d’alta moda, come ipotizza Vogue?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!