Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra, concorrente del Gf Vip

La cantante non sembra essere disposta a rappacificarsi con la sorella con cui i rapporti si sono interrotti da anni: non c'è alcuna possibilità che possa essere presente nel reality per parlare con lei.

I rapporti tra Ginevra ed Elettra Lamborghini sono tutt’altro che buoni, come ha ammesso la prima, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip. Secondo la maggiore delle sorelle Lamborghini, infatti, la cantante di Caramello non l’avrebbe voluta al suo matrimonio, oltre ad avere fatto in modo di allontanarla lo scorso Natale ai festeggiamenti che la famiglia aveva organizzato.

La gieffina ha provato comunque a tenderle la mano con la speranza che questo possa servire a ricostituire il loro legame. Almeno per ora, però, l’effetto non è stato raggiunto. Elettra Lamborghini, infatti, si è mossa inizialmente facendo pervenire una diffida per evitare che si parli di lei in trasmissione, per poi prendere posizione in maniera chiara con un post pubblicato sul suo profilo social.

Le parole usate da Elettra Lamborghini nella storia pubblicata su Instagram appaiono tutt’altro che accomodanti, al punto tale da sottolineare di non essere disposta a “prestarsi a questo triste teatro”.

Fonte: instagram @elettralamborghini

“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica. Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, così come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane – così inizia il suo lungo messaggio – Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi…e tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro…”.

Successivamente Elettra Lamborghini si è soffermata sulle mosse fatte per tutelare la sua immagine ed evitare quindi che il suo nome venga fatto a sproposito. Chi pensa che tutto sia nato da quanto emerso nelle puntate commette però un errore: “La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me MAI divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia di rappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole”.

La cantante ritiene inoltre che la sorella non sia particolarmente interessata a riavvicinarsi, ma abbia ben altri pensieri: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… O in questo caso uno spettacolo triste. Il bene ed il rispetto lo si può manifestare in maniera differente, se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto… Non è nella mia persona. Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito… E che mi crediate o no, dopo tutti i sacrifici, le lacrime ed il sudore che ho versato nel mio lavoro in questi anni”.

Il suo pensiero si conclude arrivando anche a mettere in dubbio quanto detto da Ginevra Lamborghini in trasmissione: “Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida… Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò li a fare dello show”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!