Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius si avvicinano, con la data fissata per il 22 giugno. Diletta Leotta, in attesa del matrimonio, è volata a Ibiza con i suoi amici per il suo addio al nubilato, con una festa rigorosamente in bianco.

Leotta, 32 anni, ha portato con sé gli amici Francesca Muggeri, Irene Simeone, Giulia Sofia, Luca Canciolo e Michele Cuzzilla, che si sono scatenati nella famosissima discoteca Ushuaïa di Ibiza per un addio al nubilato con il bianco come tema della festa.

Diletta Leotta ha scelto un mini dress bianco firmato Atelier Emè, proprio come Cecilia Rodriguez: anche lei, infatti, ha scelto un mini dress bianco di Atelier Emè per il suo addio al nubilato festeggiato di recente in Andalusia, Spagna, in attesa delle nozze con Ignazio Moser.

Il prezzo dell’abito scelto da Diletta Leotta è intorno ai 1.000 euro ed è un mini dress dal taglio leggero e spensierato, con spalline a palloncino che lasciano le spalle scoperte e impreziosito da lunghe code bianche dietro, che ricordano vagamente uno strascico: una piccola “preview” dell’abito bianco che presto indosserà per convolare a nozze con Loris Karius, 30 anni, calciatore tedesco che attualmente gioca nel Newcastle, nella Premier League inglese.

Molti fan di Diletta Leotta si sono chiesti dove fosse Elodie, che sarà damigella al suo matrimonio, che non ha seguito l’amica per il suo addio al nubilato, ma la cantante non ha potuto lasciare l’Italia a causa del lavoro: Elodie, infatti, si trovava a Milano per lanciare Black Nirvana, il suo ultimo singolo.

La conduttrice di Dazn e il portiere tedesco si sono conosciuti nel 2022 a Parigi e dopo 2 anni di relazione e la nascita di una bambina, Aria Karius Leotta, venuta al mondo il 16 agosto 2023, hanno deciso di sposarsi con una cerimonia a cui saranno presenti 150 invitati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!