Diletta Leotta si sposerà presto con il fidanzato Loris Karius. A svelarlo in diretta da Antonella Clerici, a poche settimane dall’annuncio della proposta, è stata la conduttrice stessa: “Mi sposo a giugno”, ha detto a È sempre mezzogiorno. “Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”, ha poi continuato.

La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita’”, ha rivelato ad Antonella Clerici, confidandole poi di non aver ancora scelto il vestito.

La conduttrice di DAZN aveva ricevuto la proposta da Loris Karius già lo scorso anno, ma i due l’avevano tenuta segreta fino a poche settimane fa: solo a fine gennaio 2024, infatti, Diletta Leotta aveva svelato ai suoi follower Instagram il lieto evento. “Vi devo dire una cosa… I said yes!”, aveva scritto a corredo di una serie di foto nelle quali mostrava l’anello di fidanzamento, che i fan più attenti avevano però notato al suo dito già da un po’.

Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”, aveva poi continuato. Nelle foto, infatti, si nota il pancione: segno che la proposta fosse precedente al 16 agosto 2023, quando la conduttrice era ancora incinta della sua primogenita, Aria.

I due si erano conosciuti a ottobre 2022 a Parigi, dove Diletta Leotta si trovava per partecipare a una sfilata di moda e il portiere del Newcastle era in vacanza: “Ero in un ristorante a Parigi con le amiche. Entra lui e dico, ‘ecco ragazze, è appena entrato l’uomo della mia vita’. Ho avuto ragione. Ogni tanto ne parliamo ancora. Tra l’altro, dentro il locale, non l’avevo riconosciuto”, aveva raccontato lei sul palco della Milano Football Week. “Quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare”, aveva detto invece lui al Corriere della Sera.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!