Diletta Leotta e Loris Karius saranno presto moglie e marito. A comunicarlo è stata la stessa conduttrice, che su Instagram ha postato una carrellata di foto del suo ‘sì’. “Vi devo dire una cosa… I said yes!”, ha scritto, a corredo di alcuni scatti nei quali si nota un nuovo anello al suo dito.

Ma non solo: nelle foto postate, Diletta Leotta ha anche il pancione: “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”. Le foto, quindi, risalirebbero a qualche mese fa, quando la conduttrice di Dazn era ancora incinta. La piccola Aria, infatti, è venuta alla luce il 16 agosto del 2023.

Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’? Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”, ha quindi concluso Diletta Leotta.

Moltissimi i commenti di congratulazioni sotto al post, tra i quali anche quelli di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di loro, spiccano i nomi di Chiara Ferragni, Valentina Vignali, Federica Pellegrino e Claudio Marchisio, ma anche quello di Cristina Marino, la quale pochi giorni fa è stata ospite al podcast della conduttrice Mamma Dilettante.

Diletta Leotta e Loris Karius avevano ufficializzato la loro relazione a novembre 2022, per poi annunciare la gravidanza a inizio 2023. Tra i due era nata subito un’intesa speciale: “Il nostro primo incontro è stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo”, aveva raccontato il calciatore al Corriere della Sera.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!