Il Natale 2023 sarà il primo da mamma per Diletta Leotta, che nell’arco di pochi mesi ha letteralmente stravolto la sua vita. A fine 2022, infatti, ha conosciuto Loris Karius, per poi scoprire di essere incinta alla vigilia della festa più amata dai bambini. In un primo momento la gravidanza l’ha colta di sorpresa, ma ben presto entrambi hanno capito di voler costruire una famiglia, accogliendo la loro Aria, nata il 16 agosto.

La conduttrice ora ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo insieme ai suoi cari, compreso il compagno, con cui ha ancora una relazione a distanza, visto che lui vive e gioca in Inghilterra.

I tre sono così partiti per Courmayeur, insieme ai genitori e all famiglia del fratello di lei, che ne ha approfittato per sciare. Il tutto, come da sua tradizione, è stato immortalato sul suo profilo social, dove è apparso anche un duplice scatto da cui appariva evidente la sua verve ironica.

Qui, infatti, vediamo Diletta Leotta in due foto in cui lei indossa una tuta da sci nera, guanti, racchette, casco e occhialoni per mettere a confronto la realtà con quanto lei poi pubblica sul suo profilo, esente da ogni tipo di imperfezione. Il suo approccio divertente, che smentisce la teoria relativa alla sua voglia di apparire sempre perfetta, ha riscosso non poco gradimento.

Se possibile, la maternità ti ha fatto diventare ancora più bella”, “Ma esiste un posto in cui tu non venga bella in foto?”, “Sei bellissima, sempre impeccabile e stupenda“, sono solo alcuni dei commenti a corredo del post.

Come era facile immaginare, anche in questo caso non è mancato chi ha approfittato dell’occasione per lanciarle una piccola frecciata: “Se tutto va bene, ti sei comprata la tuta da sci senza sapere sciare“. La siciliana, in realtà, sa davvero sciare, come è apparso evidente a tutti in uno dei video che lei stessa ha pubblicato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!