Diletta Leotta, 32 anni, ha da poco dato alla luce la sua prima figlia, Aria, e a un mese e mezzo dalla sua nascita hanno fatto insieme il loro primo viaggio in aereo per andare a trovare papà Loris Karius, in Inghilterra.

La commentatrice sportiva e la figlia si sono imbarcate per raggiungere il compagno di Diletta Leotta e padre di Aria, il calciatore Loris Karius, che gioca come portiere nel Newcastle United, e vive in Inghilterra. Leotta ha postato una foto di lei e la piccola in aereo, vicino all’oblò. “Il nostro primo viaggio insieme”, ha scritto.

Non sono mancate, però, le critiche. Molti, infatti, hanno sottolineato che la bambina potrebbe soffrire per le turbolenze e i rumori. “Ha solo un mese e mezzo di vita, stai attenta”, hanno scritto gli utenti a Diletta Leotta. “Troppo piccola per volare, povera piccola, ha rischiato di perforarsi il timpano con la pressione aerea”, ha scritto un altro utente.

Diletta Leotta, però, come riporta il Messaggero, ha assicurato di aver consultato il pediatra prima di imbarcarsi con la piccola Aria.

Diletta Leotta e Loris Karius hanno deciso di crescere la figlia mantenendo la loro relazione a distanza, dato che il calciatore ha confermato la sua presenza al Newcastle United anche per la stagione attuale, e ha detto che farà avanti e indietro coi mezzi per poter passare del tempo con la compagna e la figlia.

Nel post di Diletta Leotta, infatti, si vedono mamma e figlia che trascorrono del tempo insieme a Karius, stando a casa in intimità o passeggiando per le strade della città.

Dopo la nascita di Aria, Diletta Leotta, che ha sempre chiarito di voler essere una madre molto attiva e impegnata, ha già ripreso tutti i suoi impegni lavorativi: da qualche settimana, infatti, è tornata al suo programma per Radio 105, 105 Take Away, che conduce con Daniele Battaglia, inoltre è rientrata ufficialmente a bordocampo per commentare il derby tra Inter e Milan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!