Il 16 agosto 2023 sarà un giorno che resterà impresso nella mente e nel cuore di Diletta Letta e Loris Karius. Alle 8.34, infatti, la conduttrice ha dato alla luce la sua bambina, che i due hanno deciso di chiamare Aria. La nascita è avvenuta proprio in concomitanza con il compleanno della siciliana, che ha spento 32 candeline.

Non a caso, in uno degli scatti che la coppia ha deciso di pubblicare su Instagram per comunicare ai follower il lieto evento vediamo il portiere dare un bacio sulla fronte alla compagna, che tiene in braccio la neonata, mentre lui le consegna la torta per celebrare la ricorrenza. Il parto è avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano.

Today I was reborn through you. Welcome Aria, you are the best gift we could have asked for” , ovvero “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, questo il messaggio che i due hanno deciso di inserire a corredo delle varie fotografie scattate in ospedale.

Fino a qualche tempo fa il volto di DAZN non aveva voluto rendere noto quale potesse essere il nome della bimba, anzi aveva dichiarato che “l’avrebbe scelto solo nel momento in cui l’avesse vista e stretta fra la braccia”. Non si sa se davvero questo sia avvenuto o se preferisse tenere tutto in riserbo fino all’ultimo. In un primo momento lei sembrava intenzionata a puntare su Ofelia, come la mamma, a cui è legatissima, ma la donna l’ha poi spinta a desistere, sottolineando come potesse essere troppo “pesante“.
I primi a sospettare che il parto potesse essere avvenuto proprio ieri erano stati alcuni utenti, sorpresi dal “silenzio social” della presentatrice, che era solita dare aggiornamenti quasi quotidiani sull’evoluzione della sua gravidanza. Del resto, lei stessa non aveva escluso la possibilità che la figlia potesse venire alla luce proprio in concomitanza con il suo compleanno, come poi è effettivamente avvenuto.
Diletta Leotta e Loris Karius hanno letteralmente bruciato le tappe, passando in meno di un anno a costruire una famiglia. Il loro primo incontro è infatti avvenuto casualmente a Parigi e aveva scatenato una fortissima sensazione in lei, come aveva raccontato qualche tempo dopo: “È stato un colpo di fulmine – ha raccontato la conduttrice in Tv – Ho avuto una sensazione strana, come se ci conoscessimo da sempre”. A novembre 2022 i due erano poi usciti allo scoperto attraverso un post Instagram in cui erano intenti a fare un giro in bicicletta nella campagna inglese, per poi annunciare la gravidanza a inizio 2023 (loro lo hanno scoperto la vigilia di Natale). Almeno per ora saranno però costretti a vivere una relazione a distanza, visto che lui ha da poco rinnovato il suo contratto con il Newcastle.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!