Nella giornata di venerdì 24 marzo 2023 Diletta Leotta ha confermato le indiscrezioni che circolavano sul suo conto da qualche settimana: è in attesa di un bambino, pur senza rivelare quando sia prevista la nascita, né se sia a conoscenza del sesso del bambino che aspetta dal fidanzato Loris Karius. Entrambi si sono comunque mostrati felicissimi ed emozionati nel video social con cui hanno dato l’annuncio e hanno approfittato della sosta dei campionati prevista per gli impegni per le Nazionali per godersi qualche giorno di vacanza in una località al momento sconosciuta.

In tantissimi hanno voluto approfittarne per fare le congratulazioni alla coppia, dai semplici fan ad amici e colleghi. È il caso, ad esempio, di Melissa Satta, Claudio Marchisio, Lorella Cuccarini, Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis e Federica Masolin (le due hanno lavorato insieme a Sky), giusto per fare qualche nome.

Non tutti però sembrano avere accolto in modo positivo la notizia, come dovrebbe accadere quando si tratta di una nuova vita in arrivo. E non sono riusciti a non esternare questo pensiero, come capita spesso con gli haters, che si sentono protetti dallo schermo di un telefono o di un computer e non esitano a dire la propria opinione.

C’è chi infatti ritiene quanto meno avventato pensare di avere un bambino a distanza di pochi mesi dall’inizio di una relazione, a maggior ragione perché vissuta a distanza a causa degli impegni lavorativi di entrambi (Karius gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle).

Non capisco… vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?“, ha scritto qualcuno. “Non avete perso tempo“, è invece il pensiero di un altro. La relazione tra Diletta Leotta e il portiere è infatti iniziata tra ottobre e novembre 2022, confermata dal loro primo selfie di coppia in cui erano intenti a fare un giro in bicicletta, ma già poche settimane dopo lei non aveva esitarlo a volerlo al suo fianco in occasione delle festività natalizie, trascorse in Sicilia, dove vive la sua famiglia. Come spesso capita in questi casi, solo il tempo potrà dimostrare quanto sia forte il loro amore, ma ora questo passo potrebbe incidere anche sulle rispettive scelte lavorative.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!