La voce circolava ormai da qualche tempo, ma fino ad ora la diretta interessata non aveva mai voluto confermare né smentire. Ora non ci sono più dubbi: Diletta Leotta sarà presto mamma per la prima volta, come ha annunciato lei stessa con un post condiviso con il compagno Loris Karius, portiere attualmente in forza al Newcastle in Inghilterra.

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”, ha scritto lei accompagnando il post con un breve video in cui i due si abbracciano e appaiono emozionatissimi per la novità che presto cambierà le loro vite.

Impossibile non notare la commozione del volto di DAZN, a cui l’estremo dffensore ha asciugato con dolcezza le sue lacrime. Ancora non si sa se i due avranno un maschio o una femmina, né quando possa essere prevista la nascita.

Il rapporto tra Diletta Leotta e Karius dura giusto da qualche mese, ma è stato ufficializzato a ottobre 2022 con un selfie pubblicato dalla siciliana in cui i due erano ritratti insieme mentre si stavano dedicando a un giro in bicicletta. Poco tempo dopo la coppia ha trascorso insieme le vacanze natalizie in Sicilia, dove vive la famiglia di lei.

Attualmente i due hanno deciso di approfittare della sosta dei campionati per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in una località che per ora non è stata resa nota. “Dove sto andando?“, ha scritto lei in una delle sue Instagram Stories dove ha pubblicato l’immagine di un aereo. A questa ne è poi seguita un’altra, dove è possibile intravedere la location scelta e lei mentre indossa un bikini azzurro da cui si intravedono curve davvero esplosive.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!