Enrico Nigiotti è diventato papà. L’annuncio della nascita dei suoi due gemelli è arrivato a mezzo social, con una dedica molto speciale e una foto dolcissima. Insieme alla sua compagna Giulia Diana, il cantautore ha dato la notizia ai suoi follower pubblicando uno scatto su Instagram, dove ha presentato a tutti Duccio e Maso, nati il 13 marzo 2023.

“Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei”, inizia così il post di Nigiotti, corredato da una foto in cui la sua mano scopre il fagottino che avvolge i due gemelli avvolti insieme da un lenzuolo:

Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia.

Crescete liberi e sensibili…

Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati.

Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita.

Il vostro babbo.

Parole bellissime che si sommano a quelle emozionate di quando Enrico Nigiotti annunciò la gravidanza della compagna, accompagnando la notizia alla foto del pancione: “Mentre crescete dentro Mamma io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato”.

Tantissimi gli auguri vip sotto al post della nascita dei gemelli: da quelli di Emma Marrone, con cui il cantante ha vissuto l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, a quelli di Laura Pausini, Stefano De Martino, Federico Rossi, Alessandra Amoroso, passando per gli auguri di Mara Venier, Anna Pettinelli, Giorgio Panariello, Mara Maionchi e tantissimi altri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!