Dopo aver reso noto il nome del suo bebé durante una puntata del podcast This is Paris – dove ha anche elencato i motivi della scelta – Paris Hilton ha pubblicato su Instagram le prime foto di Phoenix Barron Hilton Reum, avuto a gennaio 2023 insieme al marito Carter Reum tramite madre surrogata. “Piccolo Phoenix. Sei tutto il nostro mondo”, ha scritto l’ereditiera a corredo degli scatti social.

È la prima volta in assoluto che la cantante di Stars Are Blind, 42 anni, mostra ai follower le foto del primogenito. Il post è stato immediatamente sommerso dai like e dai commenti dei fan, che hanno gioito con lei per la sua nuova vita da mamma. Nella prima immagine, Hilton indossa una vestaglia bianca e tiene in braccio il piccolo Phoenix accanto a Reum, che la avvolge in un abbraccio. Nella seconda foto, invece, Paris si è fatta ritrarre sola con il piccolo, un’immagine di lei inedita che è stata apprezzata moltissimo.

Paris Hilton e Carter Reum, come dichiarato in un’intervista a People, avevano intrapreso un percorso di fecondazione assistita già durante la pandemia e ora sono riusciti a realizzare il loro sogno grazie alla maternità surrogata.

La coppia è legata sentimentalmente dal 2019. Il fondatore di venture capital M13 (società finanziaria), amico dell’ereditiera di lunga data, in un’intervista aveva dichiarato: “Con Paris sono davvero felice, non potrei desiderare nessun’altra donna al mio fianco”. I due si erano poi sposati l’11 novembre 2021 a Bel Air e ora affrontano insieme questo nuovo capitolo della vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!