Paris Hilton e suo marito Carter Reum a gennaio 2023 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, avuto tramite madre surrogata. Ora l’ereditiera ha rivelato il nome del bambino, tenuto segreto fino a questo momento: il piccolo si chiama Phoenix Barron Hilton Reum, un nome che la 42enne ha scelto ben dieci anni fa.

Ad annunciarlo è stata Paris Hilton stess. Durante un episodio del suo podcast This is Paris, la cantante di Stars Are Blind ha recitato un passo del suo nuovo libro autobiografico, Paris. In questo estratto si legge:

Se tutto va bene, quando leggerete questo, Carter e io avremo un bambino. Abbiamo in programma di chiamarlo Phoenix, un nome che ho deciso anni fa quando stavo cercando città, paesi e stati su una mappa alla ricerca di qualcosa che stesse bene con Parigi e Londra.

Paris Hilton ha quindi spiegato il significato di questo nome e il perché ha deciso di chiamare il suo primo figlio così:

Phoenix ha diversi punti di riferimento nella cultura pop, ma soprattutto è l’uccello che muore e poi risorge dalle ceneri per volare di nuovo. Voglio che mio figlio cresca sapendo che i fallimenti e i trionfi vanno e vengono per tutta la vita. E che questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro.

L’ereditiera ha quindi proseguito raccontando ai suoi ascoltatori il motivo della scelta del secondo nome, Barron. La star ha deciso di aggiungerlo come tributo a quello che per anni è stato il suo mentore, il suo defunto nonno, Barron Hilton.

È sempre stato il mio mentore. Ho ammirato così tanto mio nonno, ed eravamo così legati, mi manca ogni giorno. Quindi volevo davvero onorarlo dando il suo nome al mio primo figlio. Ecco qua. Il nome del mio bellissimo bambino è Phoenix Barron Hilton Reum.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!