Paris Hilton e Carter Reum sono diventati genitori del loro primo figlio. L’annuncio della nascita, avvenuta con madre surrogata, è stato dato dalla coppia su Instagram, condividendo uno scatto che mostra la manina del piccolo stretta a quella della neo mamma.

“Sei già amato, oltre a quanto possano esprimere le parole”, recita la caption del post della 41enne, a cui segue un cuoricino blu che farebbe intendere che il primo figlio della coppia sia proprio un maschietto.

Ancora non si hanno altri dettagli sul neonato, né il nome scelto dai genitori né la data di nascita precisa. Tuttavia le voci dell’arrivo del primo figlio per Paris Hilton erano già nell’aria da tempo: a dicembre l’imprenditrice aveva ufficializzato la notizia della dolce attesa rilasciando un’intervista a People:

È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino.

La coppia, convolata a nozze a novembre del 2021, ha iniziato la fecondazione in vitro subito dopo la fine della pandemia di Covid, sperando magari di avere due gemelli. Paris Hilton e Carter Reum, come dichiarato sempre a People, hanno parlato del loro desiderio di diventare genitori, sin dai loro primi appuntamenti, un anno prima di sposarsi, e sul matrimonio l’ereditiera confessa:

Adoro essere sposata. Mi sento come se avessi finalmente trovato il mio compagno perfetto e mi sento al sicuro.

Immancabili i commenti degli amici della coppia, che sotto al post social hanno commentato entusiasti la notizia: da Chiara Ferragni, a Naomi Campbell, passando per Kim Kardashian, Heidi Klum, Lindsay Lohan e tantissimi altri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!