Khloé Kardashian e Tristan Thompson aspettano il secondo figlio da madre surrogata

Era già stato concepito prima che il tradimento del giocatore di NBA venisse a galla, a dicembre 2021. In un episodio di Al passo con i Kardashians l'influencer si apriva riguardo ai rischi che avrebbe incontrato affrontando un'altra gravidanza.

Khloé Kardashian e Tristan Thompson aspettano il loro secondo figlio insieme. La madre surrogata era infatti già incinta, prima che il tradimento del giocatore di NBA venisse a galla, a dicembre 2021. Thompson, 31 anni, a gennaio 2022 aveva confermato di aver avuto un figlio con Maralee Nichols, mentre nel 2018 era nata True, dalla relazione con l’influencer di Calabasas.

Un rappresentante di Khloé Kardashian ha dichiarato a People:

Possiamo confermare che True avrà un fratello che è stato concepito a novembre. Khloé è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per una simile benedizione. Vorremmo chiedere gentilezza e privacy in modo che Khloé possa concentrarsi sulla sua famiglia.

La fonte ha inoltre dichiarato che, nonostante l’arrivo di un altro figlio, i due non sono tornati assieme. La loro relazione “tira-e-molla” era iniziata nel 2016. Le uniche comunicazioni che si scambiano ora sarebbero quelle relative a questioni genitoriali. Thompson è anche papà di Prince, 5 anni, avuto da una relazione precedente con Jordan Craig.

La nuova aggiunta alla grande famiglia Kardashians arriva dopo che Khloé si era aperto riguardo alle sue difficoltà nel rimanere incinta una seconda volta.

A marzo 2021, durante il primo episodio dell’ultima stagione di Al passo con i Kardashians, la proprietaria di Good American aveva spiegato che se avesse scelto di affrontare una seconda gravidanza, secondo i medici questa sarebbe stata molto rischiosa. Proprio in quella puntata, aveva detto a sua sorella Kim Kardashian di star prendendo in considerazione la maternità surrogata.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!