Agosto 2023 è iniziato da poco, ma questo sarà certamente un mese che resterà nella mente e nel cuore di Diletta Leotta perché sarà quello in cui diventerà mamma per la prima volta. La conduttrice, infatti, avrà una bambina frutto dell’amore con Loris Karius, entrato nella sua vita tra ottobre e novembre 2022, per cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due hanno letteralmente bruciato le tappe, pur essendo stati costretti a vivere una storia a distanza (lui gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle), ma sono davvero innamoratissimi.

Ora che manca davvero poco al parto le sensazioni non possono che essere fortissime, come ha rivelato il volto di DAZN: “Sono molto emozionata e non so davvero che cosa aspettarmi. È l’arrivo di una nuova vita, qualcosa di grande… “- ha detto lei in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Almeno per ora la coppia non ha deciso il nome da dare alla bimba, l’unica certezza è che non sarà Ofelia come la mamma della siciliana, nonostante in un primo momento lei sembrava orientata in questa direzione. “Prima voglio guardarla negli occhi – ha precisato – Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto”.

Nel corso della gravidanza Diletta Leotta ha spesso mostrato il pancione con grande orgoglio, ma non appena la bimba sarà nata il suo modo di agire potrebbe essere diverso rispetto a quanto siamo abituati: “La percezione di me sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico”.

Karius raggiungerà la compagna e la bimba quando sarà libero dagli impegni con il suo club, ma lei non sembra essere intenzionata a prendersi una pausa dagli impegni lavorativi particolarmente lunga: “Spero di riuscirci prima possibile, ma logicamente mi perderò le prime giornate di campionato. Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla…” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!