Domenica fuori porta per Diletta Leotta e le sue amiche: la conduttrice di DAZN ha infatti condiviso su Instagram una carrellata di foto al lago, che la ritraggono insieme alla figlia Aria. Ma non solo: con loro, c’erano anche la cantante Elodie, la cognata Irene Simeoni con sua figlia Sveva, e Francesca Muggeri.

Un’uscita tutta al femminile quindi, che Leotta commenta con un “Sunday girls”, le ragazze della domenica, seguito da cuoricini rosa. Nelle stories, poi, la conduttrice ha aggiunto un video che ritrae una panoramica della vista lago.

In una delle foto, le quattro posano insieme, mentre sorridono guardando in camera. In particolare, è Elodie a tenere in braccio la piccola Aria: la cantante e Diletta Leotta sono infatti molto amiche da quando, nel 2021, avevano legato sul set di Celebrity Hunted 2, reality di Amazon Prime nel quale dovevano nascondersi dai cacciatori. Dopo quell’avventura, le due hanno iniziato a passare molto tempo insieme, come hanno mostrato più volte sui social, concedendosi anche una vacanza in Puglia ad agosto 2022.

Moltissimi i commenti dei fan: “Che quartetto” scrive Antonella Clerici, mentre Chiara Ferragni lascia un cuore. “Ma quanto siete belle! Dolcissime”, scrive un utente, “Stupende mamy e Aria”, scrive un altro.

La piccola Aria, prima figlia per Diletta Leotta, è venuta alla luce il 16 agosto 2023, dall’amore della conduttrice per il compagno Loris Karius. Poco dopo la nascita della bambina, la conduttrice si è subito rimessa al lavoro: è ripartita a settembre la nuova stagione di 105 Take Away di Radio 105, programma che conduce con Daniele Battaglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!