Hai sempre sognato di essere una principessa Disney? Ora sono aperte le audizioni per diventare principesse e principi delle favole; questa è l’offerta di lavoro lanciata da Disneyland Paris che ha aperto un tour di casting in Europa alla ricerca di giovani da inserire nel cast artistico del parco, in vari ruoli creativi e in costume.

Disney è alla ricerca di circa 40 giovani e in particolare di ballerini per le parate e l’intrattenimento, ma anche ragazzi e ragazze che vogliono interpretare i personaggi Disney nel parco indossando le mascotte dei cartoni animati e interpretando il ruolo di principi e principesse. Un offerta di lavoro ghiotta per chi vuole fare un’esperienza all’estero in uno dei parchi divertimento più importanti del mondo, un lavoro serio che promette anche grande divertimento.

Tra i requisiti per partecipare al casting avere 18 anni di età, conoscere la lingua francese o inglese e avere una statura compresa tra 141 e 192 cm. Il contratto andrà da metà ottobre a febbraio 2019 e non sono riportati informazioni riguardo al compenso. Solitamente possono essere previsti un rimborso per le spese di viaggio A/R e l’eventuale disponibilità di un alloggio.

Per quanto riguarda le selezioni, si svolgeranno a Roma il prossimo 3 ottobre presso IALS in Via Cesare Fracassini n. 60, a partire dalle ore 10. Per inviare la propria candidatura basta presentarsi il 3 ottobre nella sede indicata portando un Cv in lingua inglese o francese, una penna e un documento di identità. È richiesto anche un look sportivo per chi si candida per i ruoli da ballerino perché si terrà un’audizione pratica. È richiesto che tutti i candidati non siano truccati in viso.

Tutte le informazioni su come partecipare al casting si possono trovare su sito ufficiale del parco.

Siete pronte a diventare Biancaneve, Elsa o Rapunzel? Il casting è aperto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!