Shakira ha rilasciato la sua revenge song, BZRP Music Sessions #53, per vendicarsi del suo ex, il calciatore Gerard Piqué, che ha lasciato la cantante per un’altra donna, Clara Chìa Martì, di 22 anni, e ha innescato delle reazioni social davvero irriverenti e comiche.

Nella canzone Shakira allude a dei brand famosi, come marche di auto e di orologi, e i brand interessati non hanno tardato a sfruttare la situazione per fare un po’ di istant marketing. Una line della revenge song dice: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo“, riferendosi al tradimento di Piqué con la 22enne Martì.

Renault non ha atteso molto per dire la sua: su Twitter una utente ha pubblicato un manifesto pubblicitario della Twingo affisso in strada a Barcellona, in cui si legge che Twingo “1. dura più di 22 anni! 2. il cruscotto si capisce clara-mente, non come le tue canzoni! 3. il motore non ti lascia come tuo marito!“.

Nonostante il “dissing” alla Renault, comunque, la marca automobilistica ha voluto anche sostenere apertamente Shakira, con un altro tweet in cui scrive: “Reanault ti sosterrà comunque, Shakira, sempre e ovunque“, citando la canzone della pop star Whenever, Wherever.

Anche la nota marca di orologi Casio si è fatta sentire con una reaction su Twitter. Nella canzone Shakira allude al fatto che Piqué abbia sostituito un “un Rolex con un Casio“.

Casio ha così prontamente risposto e si è prodotto in una serie di tweet sul tema. “Le nostre batterie durano più della relazione tra Piqué e Shakira“, recita uno di questi.

Un altro tweet, condiviso da migliaia di utenti, mostra una foto di Shakira da ragazzina con al polso proprio un Casio, con questo commento: “Shakira, ricordati che prima di essere un triste Rolex, eri un magnifico Casio“.

Una utente ha invece postato su Twitter un divertente meme in cui Piqué indossa un Casio e Shakira gli manda un bacio con un’auto in fiamme dietro di lei, mostrando nel thread un comunicato ufficiale in cui Casio annuncia che farà causa a Piqué perché il calciatore, per farsi beffe di Shakira, aveva detto che il brand sarebbe stato suo sponsor per il Kings League, un torneo organizzato da Piqué.

Oggi Casio ha dichiarato in un comunicato che questa informazione è falsa e che intraprenderà un’azione legale contro di lui per uso non autorizzato del marchio… Piqué non smette mai di farsi autogol“, ha commentato l’utente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!