Jennifer Aniston, 53 anni, ha condiviso su Instagram una dolce dedica a suo padre John Antony Aniston, scomparso a 89 anni l’11 novembre scorso.

Dolce papà. Eri uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di fami visita“, scrive Aniston nella didascalia del post. “E l’11 novembre, per giunta! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me“.

Aniston ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme al padre John Antony Aniston, all’anagrafe Yiannis Anitios Anastassakis, durante il corso della loro vita: nella prima foto, in bianco e nero, si vede la star di Friends neonata in braccio a Aniston, poi da ragazzina insieme a lui seduta su una scala e le ultime foto la vedono da adulta, oggi, insieme al padre, con l’ultima foto dedicata esclusivamente a lui nei suoi ultimi anni di vita.

Jennifer Aniston rivela di soffrire di insonnia e sonnambulismo (e le sue strategie)

John Antony Aniston è stato un attore greco-americano, nato a Creta il 24 luglio del 1933 e conosciuto principalmente per il suo ruolo di Victor Kiriakis nella serie Days of Our Lives, (Il tempo della nostra vita), soap opera americana andata in onda dal 1965 e tutt’ora trasmessa negli Stati Uniti dal network Nbc.

La famiglia di Aniston, come riporta la stampa, si trasferì in America quando John Aniston aveva solo 2 anni e si stabilì a Chester, in Pennsylvania, dove la famiglia aprì un ristorante.

Aniston ha recitato anche nella soap Aspettando il domani, nel ruolo di Martin Tourneur, e in Love of Life. Aniston è apparso anche ne Il tenente Kojak, in cui ha recitato a fianco della star della serie Telly Savalas, che è stato anche il padrino di Jennifer Aniston.

John Aniston è stato sposato con la defunta attrice, e madre di Jennifer Aniston, Nancy Dow dal 1965 al 1981, quando hanno divorziato, e poi con l’attrice Sherry Rooney, conosciuta sul set di Love of Life, dal 1984 in poi.

Aniston lascia la seconda moglie Sherry Rooney, la figlia Jennifer Aniston e il figlio avuto con Rooney Alexander Aniston, 33 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!