logo
Stai leggendo: Dolcenera troppo magra: una foto scandalizza i fan [FOTO]

Dolcenera troppo magra: una foto scandalizza i fan [FOTO]

Una foto di Dolcenera, pubblicata su Facebook, crea molta preoccupazione. La giovane cantante è decisamente troppo magra!
(foto:Web)
(foto:Web)

Dolcenera sotto l’occhio del ciclone. Una sua foto in bikini al mare pubblicata su facebook da Selvaggia Lucarelli sta facendo il giro del web, scandalizzando l’opinione pubblica e preoccupando i fan.

La cantante appare molto muscolosa e decisamente troppo magra. La Lucarelli commenta: “Dolcenera mi è assai simpatica quindi glielo dico da vecchia zia: basta palestra e un panino con la mortazza subito, forza!” Come confutare le sue parole? Muscoli in bella vista e una magrezza spaventosa, simile a quella di un’altra star che pubblica foto esaltando costole e gambe troppo secche, Elisabetta Canalis. Dolcenera, che è sempre stata un bell’esempio di donna curvy, non ha più un filo di grasso.

Qualcuno però critica la Lucarelli, suggerendole che forse, la giovane cantante non sta bene. Nei commenti comunque si legge molta preoccupazione, tranne i soliti idioti che offendono pesantemente, avendo loro una vita vuota.

Ecco la foto shock:

(foto:Facebook)
(foto:Facebook)

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...