"Io ti ho partorito una volta sola..." la dolcissima dedica di Ambra Angiolini per Jolanda Renga

Lo scorso 2 gennaio la figlia dell'attrice ha compiuto 19 anni e su Instagram l'ex di Non è la Rai le ha dedicato parole meravigliose: "Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei".

Lo scorso 2 gennaio Jolanda Renga ha compiuto 19 anni e sul profilo Instagram ufficiale di mamma Ambra Angiolini sono arrivati puntuali dei dolcissimi e potenti auguri di compleanno. L’attrice ha voluto celebrare l’anniversario di nascita di sua figlia con una carrellata di foto, da quelle in cui la ragazza era ancora piccola a quelle più recenti.

Ma a commuovere tutti i follower dell’ex di Non è la Rai è stato il messaggio contenuto nella caption:

…io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l’orizzonte migliore che mi potesse capitare. Buon compleanno @jolandarenga.

Ovviamente non potevano mancare neanche gli auguri social del papà, il cantante Francesco Renga: “Amore mio, 19 anni che illumini la mia vita e quella di chi ha la fortuna di starti vicino. Ogni giorno sei il regalo più bello, auguri tesoro grande”.

Jolanda Renga, sebbene sia una giovane donna lontana dal mondo dello spettacolo, è stata più volte al centro dell’attenzione, come quando prese le difese della madre dopo la rottura con Massimiliano Allegri, o quando lo scorso dicembre si scagliò con forza contro i suoi hater.

Poco prima di Natale, infatti, è diventato virale un video su TikTok in cui la neo 19enne ha dato una lezione di stile, mettendo a tacere i follower che la criticavano per non essere bella come la madre, anzi: “Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non possiamo vedere. Se dite che sono brutta, sono felice. Ma non si dirà mai di me che sono cattiva o egoista”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!