I gemelli di Julia Roberts e Danny Moder sono diventati maggiorenni, e l’attrice ha voluto festeggiarli anche sui social, postando una rara foto d’epoca con i suoi Hazel e Finn Moder.

La star di Mangia, prega, ama, 55 anni, ha scritto nella didascalia del dolce scatto “18“, con tanto di emoji di stelle. “Vi amo“.  La foto ritrae Roberts in cucina, che tiene in braccio uno dei gemelli guardando estasiata i suoi figli, mentre l’altro gemello è di spalle e gioca lì davanti a una tavolino.

Una rara foto privata che mostra Julia Roberts e i suoi figli in una scena intima, domestica e famigliare. Julia Roberts è anche madre di Henry Moder, 15 anni, fratello minore dei gemelli.

Non può essere!“, ha commentato l’attrice Rita Wilson sotto al post della collega e amica Julia Roberts. “Buon compleanno!!!!

Roberts aveva anche postato una tenera foto dei suoi gemelli l’anno scorso, per festeggiare il loro 17esimo compleanno. La foto ritrae l’attrice premio Oscar con i due gemelli in braccio a lei, appena nati, Hazel Moder addormentata placidamente in collo alla madre.

Roberts e Moder, 53 anni, si sono sposati nel luglio 2002 e ora hanno una “vita da sogno” con i loro tre figli. “Quando non lavoro, [fare la casalinga] è il mio lavoro a tempo pieno“, ha detto Roberts durante un’apparizione a CBS This Morning il mese scorso. “Non sono arcobaleni e gattini tutti i giorni, ma mi portano molta gioia“.

Julia Roberts ha aggiunto che comunque ama molto la sua carriera di attrice, e che il mestiere non la “consuma” come i suoi famigliari.

Prima della relazione con Moder, che Roberts ha conosciuto durante le riprese di The Mexican nel 2000, l’attrice è stata sposata con il cantante country Lyle Lovett dal 1993 al 1995.

Roberts ha anche fatto notizia per la sua relazione con Matthew Perry, star di Friends. Perry, 53 anni, ha scritto della loro breve storia d’amore nel suo libro di memorie Friends, Lovers and the Big Terrible Thing, spiegando la loro rottura. “Non ero abbastanza, non avrei mai potuto esserlo; ero rotto, piegato, non amabile“, racconta nel libro. “Così, invece di affrontare l’inevitabile agonia di perderla, ho rotto con la bellissima e brillante Julia Roberts“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!