Julia Roberts: "Possiamo essere madri quando vogliamo, come vogliamo e se vogliamo"

L'attrice ha celebrato la Festa della mamma 2022 con un post su Instagram dedicato a sua madre, Betty Lou Bredemus, scomparsa nel 2015. Nella didascalia dello scatto ha voluto sottolineare l’importanza di vivere la maternità come una scelta che ogni donna deve fare in piena libertà.

Julia Roberts ha celebrato la Festa della mamma 2022 con un post su Instagram dedicato a sua madre, Betty Lou Bredemus, scomparsa nel 2015. Nella didascalia dello scatto che la ritrae con la donna, l’attrice ha voluto sottolineare l’importanza di vivere la maternità come una scelta che ogni donna deve fare in piena libertà.

“Felice Festa della mamma. Possiamo essere madri quando vogliamo, come vogliamo e SE vogliamo”, ha scritto Julia Robert nel suo post. Una frase che lascia intendere quanto conti sentirsi libere di essere madri, secondo tempi e modalità che ognuna ritiene giusti per sé, ma anche quanto sia importante avere la libertà di non esserlo.

“Fare la mamma è il ruolo più bello della mia vita”, aveva dichiarato la star di Pretty Woman in un’intervista a Entertainment Tonight, aggiungendo “Mi piace tutto dell’essere madre. Per me è un privilegio e un onore”. Ma come ha sottolineato l’attrice nel suo post, la maternità non è un obbligo, come non lo sono i tempi in cui essere madre o le modalità per diventarlo.

Julia Roberts, che il 4 luglio 2002 si è sposata in seconde nozze con il cameraman Daniel Moder, ha avuto tre figli: i gemelli dizigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 e Henry, nato il 18 giugno 2007.

Il premio Oscar per Erin Brockovich, non ama condividere sui social gli scatti privati della sua famiglia. Solo recentemente, in occasione del 17esimo compleanno dei gemelli, ha pubblicato una foto mentre li teneva in braccio, ancora neonati: “I 17 anni più dolci della mia vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!