La poesia dell’intramontabile classico Disney Dumbo si unisce alla sapiente regia di Tim Burton che firma la regia del nuovo film in live action che sarà nelle sale cinematografiche italiane a Marzo 2019.

Il regista Tim Burton, dopo Alice nel Paese delle Merviglie, Bat Man e Big Fish, è al lavoro sul remake di un classico senza tempo come Dumbo che la prima versione in animazione è datata 1941. Il cast che parteciperà al remake in live action di Dumbo è stellare, da Colin Farrell e Danny DeVito a Eva Green e Michael Keaton.

Il visionario Tim Burton con il team autorale ha ampliato la storia conosciuta di Dumbo, la storia infatti sarà leggermente diversa da come la ricordavamo nel film d’animazione, infatti non solo introdurrà nuovi personaggi, ma ci mostrerà anche cosa è successo dopo che l’elefantino ha imparato a volare: il cartone animato invece si chiudeva proprio in quel momento.

Holt Farrier (Colin Farrell)  è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt,  Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) , scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere  (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant  (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

In attesa di correre al cinema per godersi lo spettacolo del nuovo Dumbo ecco il primo teaser trailer ufficiale di Dumbo. 

Il classico d’animazione Disney, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per Baby Mine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!