Oggi è una giornata speciale per Dwayne Johnson, uno divi più amati e pagati di Hollywood, che è diventato papà per la terza volta. Lo ha annunciato su Instagram con un lungo post che ha fatto il giro della rete. La fortunata è la piccola Tiana Gia Johnson. Le altre figlie, invece, si chiamano Jasmine, 2 anni, avuta con Lauren Hashian e Simone, già adolescente (ha 16 anni), nata dal primo matrimonio con Dany Garcia.

Questo il lungo messaggio dell’attore Dwayne Johnson su Instagram:

Felice e orgoglioso di aver messo al mondo un’altra ragazza forte. Tiana Gia Johnson è arrivata in questo mondo come una forza della natura e mamma Lauren ha faticato come una vera rockstar. Sono stato cresciuto e circondato da donne forti e amorevoli per tutta la vita, ma dopo aver partecipato alla nascita di Tia, mi è difficile esprimere il nuovo livello di amore, rispetto e ammirazione che ho per Lauren e tutte le mamme e le donne là fuori. Spiego ai saggi gentiluomini che è fondamentale essere di sostegno alla vostra donna quando sta partorendo, siate solidali come potete, tenendole la mano, tenendole le gambe, qualunque cosa tu possa fare. Ma se vuoi davvero capire il singolo momento più potente e primitivo che la vita ti offrirà, guarda come nasce il tuo bambino. È un cambiamento di vita e il rispetto e l’ammirazione che hai per una donna saranno per sempre illimitate.

E ancora:

E alla mia terza e più giovane figlia, Tiana Gia – come ho fatto quando sono nate le tue due sorelle maggiori, Simone Alexandra e Jasmine Lia – hai la mia parola che ti amerò, proteggerò, guiderò e farò ridere per il resto della mia vita. Il tuo pazzo padre ha molte responsabilità e indossa molti cappelli in questo grande mondo, ma essere tuo padre sarà sempre quello che indosserò con maggiore orgoglio. Oh, e un’altra cosa… ti piacerà rotolare nel pick-up di papà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!