È finita dopo 8 anni la storia tra Biaggi e la Pedron
Max Biaggi e la sua bionda Pedron si lasciano dopo 8 anni d'amore. Forse tra i due un colpo di testa per un bellone sciupafemmine.
Max Biaggi e la sua bionda Pedron si lasciano dopo 8 anni d'amore. Forse tra i due un colpo di testa per un bellone sciupafemmine.
Al capolinea la storia di Max Biaggi e Eleonora Pedron.
La crisi ci sarebbe da tempo, come fa sapere il giornale scandalistico Novella 2000. La decisione di Max di lasciare il mondo del motociclismo per dedicarsi alla famiglia non ha portato i risultati sperati. Eppure negli ultimi mesi il tempo trascorso in famiglia è stato molto. Probabilmente Eleonora, che non lavora più nel mondo dello spettacolo, è stata per troppo tempo da sola con due bambini piccoli nel lussuoso appartamento di Montecarlo.
Forse nostalgica, sentiva molto la mancanza della sua famiglia, del Veneto e delle sue amicizie. L’unica persona infatti con la quale ha socializzato è un conterraneo incontrato in ascensore, il ciclista FIlippo Pozzato, il classico bellone, fisicato e tatuato che ama la bella vita e le donne.
A questo punto sia Biaggi sia la Pedron sembrano intenzionati a lasciare la casa di Montecarlo per rientrare in Italia. Lui a Roma e lei a Milano, dove sta cercando una nuova casa.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?