logo
Stai leggendo: È finita dopo 8 anni la storia tra Biaggi e la Pedron

È finita dopo 8 anni la storia tra Biaggi e la Pedron

Max Biaggi e la sua bionda Pedron si lasciano dopo 8 anni d'amore.Forse tra i due un colpo di testa per un bellone sciupafemmine.
finita-biaggi-pedron

Al capolinea la storia di Max Biaggi e Eleonora Pedron.

La crisi ci sarebbe da tempo, come fa sapere il giornale scandalistico Novella 2000. La decisione di Max di lasciare il mondo del motociclismo per dedicarsi alla famiglia non ha portato i risultati sperati. Eppure negli ultimi mesi il tempo trascorso in famiglia è stato molto. Probabilmente Eleonora, che non lavora più nel mondo dello spettacolo, è stata per troppo tempo da sola con due bambini piccoli nel lussuoso appartamento di Montecarlo.

pozzato

Forse nostalgica, sentiva molto la mancanza della sua famiglia, del Veneto e delle sue amicizie. L’unica persona infatti con la quale ha socializzato è un conterraneo incontrato in ascensore, il ciclista FIlippo Pozzato, il classico bellone, fisicato e tatuato che ama la bella vita e le donne.

 

A questo punto sia Biaggi sia la Pedron sembrano intenzionati a lasciare la casa di Montecarlo per rientrare in Italia. Lui a Roma e lei a Milano, dove sta cercando una nuova casa.

Tra moglie e marito…

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...