Dicembre è ormai arrivato: fra l’aria d’inverno e la voglia di addobbare la casa con i primi decori natalizi, ecco che questo mese regala una novità a tutte le più grandi amanti del beauty. Curiose di sapere di cosa si tratta? Ebbene, tenetevi forte perché è in arrivo il primo pop up store al mondo firmato Clio MakeUp. Ad anticipare questa news era stata lei stessa nella giornata del 30 novembre 2017 attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

Una notizia che non ha tardato a essere finalmente chiarita per tutte le inguaribili fan della beauty blogger che aspettavano questo momento da diverso tempo. il Clio PopUp store – questo il nome scelto per il negozio monomarca – aprirà in esclusiva sabato 2 dicembre 2017 alle 10.30, in via Corso di Porta Ticinese, 62, a Milano.

Un piccolo “angolo rosa” nel pieno centro della città, ideato per le beauty addicted più accanite che resterà aperto al pubblico fino alla fine dell’anno. Purtroppo, la beauty blogger, di cui il negozio porta il nome, non potrà essere presente fisicamente all’inaugurazione dello shop, ma seguirà in diretta dalla sua casa di New York la festa d’apertura. E le belle notizie non finiscono qui: oltre al negozio monomarca, Clio presenterà in anteprima anche il suo primo mascara, su cui stava lavorando negli ultimi mesi: il DarkLove.

Fonte: Clio MakeUp

Un cosmetico frutto di anni di ricerca e che, finalmente, è riuscito a vedere la luce in questo ultimo mese. Insieme al mascara, sarà possibile acquistare nel Clio PopUp store anche il mitico rossetto CreamyLove in tutte le sue numerose colorazioni: al lieve e nude colore MLBB fino al focoso rosso fuoco The Winner Is. Per le più appassionate, durante l’apertura esclusiva dello shop, sarà inoltre possibile vedere passo per passo la creazione di una tinta labbra: un processo laborioso e quasi magico che vi farà rivalutare il make up fai-da-te. Ma se non riuscirete a essere presenti all’innovativa apertura, non disperate: il Clio PopUp store sarà aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre 2017 con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30. Insomma, un’occasione da non perdere assolutamente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!