La rivista Novella 2000 ha stilato anche per quest’anno la classifica degli uomini più belli d’Italia, chiedendo a 500 donne di votare la loro top 10.

La classifica degli uomini più belli d’Italia del 2024 stilata dalle lettrici di Novella 2000 comprende volti ben noti al pubblico italiano, con attori che da anni rimangono saldi in determinate classifiche, ma ci sono anche nuove “scoperte” degli ultimi anni, come il primo posto che vede il giovane Damiano David, frontman dei Maneskin, 25 anni, che è dunque stato proclamato l’uomo più bello d’Italia. Il cantante è stato fotografato al recente Met Gala 2024, dove ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme alla fidanzata Dove Cameron, cantante e attrice.

Dopo aver scalato tutte le classifiche musicali con i Maneskin, Damiano David conquista anche la vetta come volto più apprezzato dal pubblico femminile italiano.

Sul podio degli uomini italiani più belli, insieme a Damiano David, troviamo anche Stefano De Martino, 34 anni, ballerino e conduttore, al secondo posto, e il cantante 35enne Marco Mengoni al terzo, vincitore del Festival di Sanremo 2023 e co-conduttore del Festival del 2024.

Al quarto posto, invece, c’è l’attore di fiction e protagonista della serie Viola come il mare Can Yaman, 34 anni, attore turco e italiano onorario che negli ultimi anni ha spopolato nel nostro Paese, seguito dal re del piccolo schermo Luca Argentero, 46 anni, da sempre nei primi posti delle classifiche sugli uomini più belli d’Italia, fin dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003. Al sesto posto c’è invece l’attore Raoul Bova, 52 anni, anche lui da sempre molto apprezzato per la sua bellezza, poi a seguire il ballerino Roberto Bolle, 49 anni, e l’attore Michele Morrone, 33 anni, al settimo posto.

Completano la classifica dei 10 uomini più belli d’Italia l’attore Pierfrancesco Favino, 54 anni, e il coreografo e ballerino della trasmissione di Amici di Maria de Filippi Giuseppe Giofrè (31 anni), che è anche giudice della trasmissione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!