Elena Santarelli, con un post su Instagram, spiega di cosa sta soffrendo suo figlio Giacomo, un dramma che la showgirl aveva rivelato tempo fa senza, però, andare nel dettaglio e chiedendo il rispetto della privacy vista la delicatezza del caso. Ora, rispondendo ai commenti del suo ultimo post su Instagram, specifica che il figlio Giacomo “non ha leucemia ma ha un altro tipo di tumore“. 

E proprio per questa ragione Elena Santarelli ha deciso di pubblicare una foto di lei con un uovo di Pasqua affinché i suoi fan possano contribuire a finanziare la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Queste le sue parole:

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza. Tra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal, fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Qual è l’obiettivo di questa associazione? A spiegarlo è lei stessa:

Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Con gentilezza e coraggio, comprando l’uovo dell’associazione Heal, avrete modo di sostenere la ricerca. Grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli.

La Santarelli, dunque, ha deciso di condividere sui social e col suo pubblico le condizioni di salute del figlio e il periodo difficile che sta affrontando.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!