Ellen Pompeo su Twitter si scaglia contro i fan di Sara Drew e Jessica Capshaw dopo che la star di Grey’s Anatomy era stata accusata da loro di aver contribuito al licenziamento delle colleghe. Da quando è scoppiata la notizia, la scorsa settimana, che Jessica Capshaw e Sarah Drew (che recitano nei ruoli Arizona e April) lasceranno lo show, molti hanno speculato sul futuro del medical drama che è in corso da 14 stagioni. In molti hanno ritenuto infatti che questi ultimi due addii significhino la fine di Grey’s Anatomy.

I fan di Drew e Capshaw hanno ritenuto che le cause del licenziamento delle due attrice andassero ricercato nel nuovo contratto di Ellen Pompeo che la lega alla serie per altre due stagioni in cambio dell’aumento del cachet. Per soddisfare le richieste della Pompeo in molti hanno ipotizzato che ci siano stati tagli di budget e quindi delle attrici.

Tutto falso per Meredith Grey, che non si è tirata indietro e ha risposto per le rime, con eleganza e fermezza, ai fan attraverso il suo profilo Twitter.

Su Twitter, la Pompeo ha dichiarato di conoscere molto bene le due colleghe, ed è sicura che non approverebbero questa cattiveria nei suoi confronti:

Grazie mille per aver la passione con cui ci seguite ma se conosceste le mie due colleghe come le conosco io sapreste che non approverebbero tutta questa cattiveria.

Rispondendo a un fan dice:

Entrambe sono donne felici e contente. So che sei arrabbiato ma quello che dici non potrebbe essere più lontana rispetto alla realtà.

I fan delle due attrici però hanno continuato ad accusare Ellen Pompeo tanto da definirla anche ipocrita e lei ha risposto:

È tardi? Ti rendi conto che lavoreranno nella serie ancora per le prossime 6 settimane, vero?

Infatti le due attrici lasceranno la serie al termine della quattordicesima stagione e quindi per i prossimi mesi condivideranno ancora il set, felicemente, con Ellen Pompeo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!