Alla Fashion Week di Parigi, in scena dal 27 settembre al 5 ottobre 2021, tra le tante griffe che hanno sfilato finalmente con il pubblico in presenza, è andato in scena anche lo show Lanvin con un ospite d’eccezione, Elodie. La Maison ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2022 con una spettacolare sfilata a cui erano presenti anche Asia Argento e Naomi Campbell.

Tra le prime file del front-row anche il volto noto della musica italiana alla vigilia del suo debutto al timone de Le Iene Show. L’ex cantante di Amici si è presentata a bordo passerella con un look total black, composto da un mini dress modello giacca a maniche lunghe su cui campeggia lo storico logo Lanvin. A coprirle le lunghe gambe delle parigine sopra al ginocchio e ai piedi un paio di décolleté rosse.

Il tocco finale, quello che di certo non è passato inosservato, è stato un mantello di piume bianche che le cadeva perfettamente dietro le spalle dando l’idea che Elodie indossasse realmente un paio di ali. Alla sfilata parigina, inoltre, la cantante di Andromeda non non aveva i capelli lunghissimi che ha sfoggiato ultimamente nelle sue ultime apparizioni. Per l’occasione ha rimosso le extension e ha optato su una delle sue acconciature storiche, uno chignon alto e tiratissimo.

La cantante, dopo l’esperienza di Sanremo, è pronta per debuttare come conduttrice alle Iene, in onda martedì 5 ottobre 2021. Insieme a lei sono state scelte altre nove donne che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s. Le nuove presentatrici, appartenenti a campi diversi del mondo dello spettacolo, sono Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!