Quella formata da Elodie e Marracash è stata una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi, e sicuramente tra le più amate. Ma, a ottobre 2021, i due cantanti hanno ufficializzato la fine della loro relazione, spezzando il cuore di migliaia di fan.

Anche se nessuno dei due, fino ad ora, aveva mai parlato pubblicamente del reale motivo della loro rottura. A gennaio 2022, invece, Elodie ha finalmente rivelato a Grazia ciò che l’ha spinta ad allontanarsi dal rapper.

Il motivo sembra essere molto semplice: la cantante aveva bisogno di trascorrere del tempo da sola. Nessun tradimento, quindi, da parte di Marracash: appena dopo la fine della relazione, Dagospia aveva insinuato che nella vita del rapper ci potesse essere un’altra cantante, Rosmy. Voce che è poi stata smentita. Nell’intervista che ha rilasciato a Grazia, invece, Elodie ha parlato della sua idea di coppia e di come siano andate realmente le cose:

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio (Rizzo, il vero nome di Marracash, ndr) è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.

La cantante ha poi rivelato di non essersi sentita ancora pronta per costruire una famiglia con il suo ormai ex compagno:

“Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”.

Elodie sulla rottura con Marracash: "Lo stimo come persona e come artista"

Elodie ha smentito anche la sua presunta nuova relazione con Davide Rossi, manager con la quale è stata paparazzata dopo la rottura con Marracash. Rottura che, in realtà, era sembrata ormai prevedibile considerando ciò che la cantante aveva rivelato a Vanity Fair alla fine dell’estate 2021:

“Come va la relazione con Marracash? Diciamo che è stimolante, però anche faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi io e lui. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!