Elodie Di Patrizi, 30 anni, ha trovato un nuovo amore in Davide Rossi, modello e manager di Armani, dopo la rottura con Marracash.

La fine della relazione di Elodie con Marracash, durata due anni, si è conclusa mentre lavoravano insieme all’ultimo album del rapper, Noi, Loro, Gli Altri, un disco che segna il suo atteso ritorno dopo Persona (2019). L’album ha tre copertine diverse e in una di queste Marracash viene raffigurato con la famiglia, in cui è ritratta anche Elodie. Le altre due lo ritraggono con il team discografico al completo e poi da solo, in mezzo alla folla, in bianco e nero.

Nonostante la storia tra i due artisti sia finita mentre stavano collaborando, questo non ha intaccato il loro rapporto lavorativo e professionale. “Il fatto di essere stata un’ispirazione per Fabio ha fatto sentire un’artista anche me. Sono davvero emozionata per il suo nuovo progetto oltre a volergli bene come persona lo stimo come artista“, ha detto Elodie a Rolling Stones.

Elodie compare anche nel video Crazy Love (qui il link del video), il primo singolo del nuovo album di Marracash. Nella pellicola, girata da Giulio Rosati, i due si uccidono a vicenda. “Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“, ha dichiarato il rapper al Corriere.

Il video inscena i due cantanti come due schermidori: Marracash, durante il combattimento, uccide Elodie che, alla fine del video, scocca una fatidica freccia contro Marracash.

Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme, e mi riempie il cuore poterne essere stata parte“, ha dichiarato Elodie a Rolling Stones. Nell’intervista ha anche speso parole di lode verso il processo creativo del cantante, che ha sempre ammirato, il suo atteggiamento verso la società e il suo modo di andare contro le convenzioni e le regole, staccandosi dalla figura “predefinita” del rapper.

La storia di Elodie con Marracash, sebbene finita, è un bellissimo esempio di come un amore sano possa finire senza distruggere il rapporto di amicizia e stima reciproca. Un rapporto basato sul rispetto e l’affetto condivisi che può continuare anche dopo la fine di una relazione romantica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!