"Mostraci la chiappa": la risposta di Elodie alle critiche per la clip del nuovo singolo

Non tutti hanno apprezzato l'outfit provocante che la cantante ha sfoggiato nella clip del suo ultimo singolo. La replica ai commenti negativi non è tardata ad arrivare, e sulle Instagram stories la voce di Vertigine ha detto: "Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Io sono una smandrappa orgogliosa".

Il 9 marzo 2022 è uscito il nuovo singolo di Elodie, Bagno a mezzanotte, un brano sound dance che parla dell’importanza di essere gli autori della propria felicità. Il lancio ufficiale è stato anticipato da una clip postata sul suo profilo Instagram, dove la cantante ha anticipato look e sonorità del pezzo.

Super sensuale, con un body cut out, reggicalze e stivali al ginocchio, Elodie ha mostrato ai follower il video della canzone, ma non tutti hanno apprezzato il suo outfit provocante, firmato Dion Lee e David Koma. La risposta ai commenti negativi, e soprattutto a un articolo di Dagospia, non è tardata ad arrivare.

Sul magazine si legge: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone)”, e ancora “panterona smandrappona”, “Oltre a fare del bene ai vostri occhi…” si farà del bene anche all’Ucraina perché i ricavati della vendita del singolo verranno destinati al supporto di Save the Children. Il linguaggio usato nell’articolo non ha convinto la cantante, che dalle sue Instagram stories dice:

“Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque io sono una smandrappa orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre”.

E poi continua a spiegare, dicendo che “All’estero è normale, se andiamo a prendere i video di 30 anni fa di Madonna è normale mostrare il corpo. Non c’è niente di male, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”.

Nella breve clip in bianco e nero di Bagno a mezzanotte, lo stylist di Elodie è curato da Ramona Tabita, mentre il video è diretto dai Morelli Brothers, autori anche del servizio fotografico ultra glamour della cantante per il magazine Grazia. Il testo del singolo, lanciato da Island Records / Universal Music Italia e prodotto da Marz e Zef,  è stato scritto da Elisa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!