La clip mozzafiato di Elodie che anticipa l'uscita di "Bagno a mezzanotte"

Il nuovo singolo della cantante, fuori il 9 marzo 2022, è stato preannunciato con un breve video su Instagram dove mostra look e sonorità del pezzo. Inoltre, "tutto il ricavato della vendita sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti".

È tutto pronto per l’uscita del nuovo singolo di Elodie, Bagno a Mezzanotte, prevista per mercoledì 9 marzo 2022. Il lancio ufficiale è stato anticipato da una clip postata sul suo profilo Instagram, dove la cantante anticipa look e sonorità del pezzo.

Con un body cut out, iper sensuale, reggicalze e stivali al ginocchio, la cantante mostra ai follower un assaggio della nuova canzone, un brano sound dance che parla dell’importanza di essere gli autori della propria felicità.

Lanciato da Island Records / Universal Music Italia, e prodotto da Marz e Zef, il testo è stato scritto da Elisa e “tutto il ricavato della vendita sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

Nella breve clip in bianco e nero di Bagno a mezzanotte, Elodie appare sensuale e piena di stile: lo stylist è curato da Ramona Tabita, che questa ha scelto per lei un look firmato Dion Lee e David Koma, mentre il video è diretto dai Morelli Brothers, autori anche del servizio fotografico ultra glamour della cantante per il magazine Grazia.

“È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”, aveva detto su Instagram, preannunciando l’uscita del brano. Appuntamento quindi alla mezzanotte del 9 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!