Secondo le ultime indiscrezioni, Tom Cruise avrebbe una relazione con Elsina Khayrova, socialite russa figlia di Rinat Khayrov, parlamentare di Russia Unita, il partito di Vladimir Putin.

A parlare della relazione tra l’attore e la modella, sulla quale si vocifera già da dicembre 2023, è una fonte anonima del Daily Mail, secondo la quale i due farebbero coppia fissa e Cruise, 61 anni, avrebbe già conosciuto i due figli della 37enne, avuti dall’ex marito commerciante di diamanti Dmitry Tsvetkov.

Al di là di quello che fino a che i due non confermeranno resta solo gossip, quello che si sa è che Elsina Khayrova è una modella, e spesso condivide sui suoi profili social foto dei suoi outfit e dei suoi viaggi intorno al mondo. Il suo divorzio, avvenuto nel 2021 dopo oltre dieci anni di matrimonio, era finito sulle pagine dei giornali in quanto sarebbe costato all’ex marito ben 150 milioni di sterline.

Lo sanno tutti all’interno del circolo di Elsina che lei e Tom sono una coppia”, ha rivelato la fonte anonima al tabloid inglese. “Si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, ma fanno grande attenzione a non farsi fotografare insieme, perché vogliono mantenere la loro privacy”. I due diretti interessati, come detto,non hanno però ancora rilasciato dichiarazioni.

La 37enne russa ha la cittadinanza britannica e vive a Londra, dove i due si sono conosciuti, probabilmente durante una festa. Secondo una fonte anonima di Page Six, Tom Cruise ed Elsina Khayrova si sarebbero incontrati la prima volta durante un tè della domenica a casa di un amico comune a Hyde Park. Poi, nel mese di dicembre, i due erano stati visti ballare insieme a un party a Grosvenor Square. Secondo alcune indiscrezioni, nello stesso periodo l’attore avrebbe anche affittato una sala privata del ristorante italiano Novikov per cenare in tranquillità insieme alla sua nuova fiamma.

La relazione arriva dopo 12 anni dalla fine dell’ultimo matrimonio di Tom Cruise, quello con Katie Holmes: i due, che insieme hanno avuto una figlia, Suri, si erano sposati nel 2006 e separati nel 2012. Prima di lei, l’attore era stato sposato con Nicole Kidman dal 1990 al 2001, con la quale aveva adottato i figli Isabella e Connor, e precedentemente con Mimi Rogers, dal 1987 al 1990.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!