Sono passati quasi 2 anni dalla separazione tra la top model Emily Ratajkowski, 32 anni, e il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, con cui la modella ha avuto il figlio Sylvester Apollo Bear, nato nel 2021.

Da quando la coppia ha divorziato Emily Ratajkowski si è concentrata su di sé e sul suo benessere fisico e mentale, ritrovando un atteggiamento davvero positivo. Adesso la modella ha condiviso con i fan una curiosa trovata per dare nuova vita al suo anello di fidanzamento trasformandolo in due “anelli di divorzio”, realizzati smontando e rimontando il suo anello originale.

Emily Ratajkowski ha mostrato orgogliosa i suoi nuovi anelli di divorzio in un post su Instagram, in cui li indossa all’anulare e al mignolo della mano destra, mentre posa tra le coperte del suo letto.

Ma come sono stati progettati questi anelli?

I due anelli sono stati ridisegnati dal marchio di gioielli Alison Lou partendo dal suo anello di fidanzamento. La fondatrice di Alison Lou, Alison Chemla, ha spiegato a Page Six Style che l’idea era proprio quella di prendere l’anello originale e rinominarlo per celebrare “il nuovo capitolo nella vita di Emily”, ha spiegato Alison Chemla, aggiungendo che i gioiellieri di Alison Lou hanno realizzato l’anello di fidanzamento originale stabilendo una nuova tendenza per gli anelli con 2 pietre, “ed è molto simbolico smontare quell’anello e crearne uno nuovo”.

Gli anelli sono grandi, con fascia in oro bianco e diamanti incastonati, ciascuno da più di 3 carati l’uno: uno di questi, indossato al mignolo da Emily Ratajkowski, ha la pietra a forma di pera, mentre l’altro, indossato all’anulare, ha una forma allungata.

Alison Chemla ha aggiunto a Page Six Style che i due anelli rappresentano proprio la separazione di due persone, come succede col divorzio. E proprio come il divorzio “questi anelli sono la separazione di due pietre. Ora ha due anelli che può indossare ogni giorno e che le ricordano quanto sia forte e potente”, ha concluso Alison Chemla.

Piuttosto che sbarazzarsi del suo anello di fidanzamento, quindi, Emily Ratajkowski ha deciso di dare a esso nuova vita, proprio come anche lei è entrata in una nuova fase del suo percorso, trasformandolo in qualcosa di originale e positivo, oltre che stupendo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!