Emily Ratajkowski svela la decisione di voler congelare gli ovuli, sognando una nuova maternità in completa autonomia. Incalzata dalle domande dei fan, riportate in un secondo tempo dal quotidiano Daily Mail, la modella di fama internazionale ha rivelato i propri piani per il futuro.

La trentenne, originaria di Westminster (Londra), ha fatto subito chiarezza sulla chiacchierata relazione con Harry Styles, con cui è stata sorpresa a scambiarsi un bacio a Tokyo, dichiarando di non credere più molto alle relazioni stabili. Ratajkowski ha detto: “Adoro essere madre, penso che mi piacerebbe avere più figli. Ma non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino”.

Emily Ratajkowski, infatti, è già madre di Sylvester Apollo, nato nel 2021 dalla relazione con l’ex marito Sebastian Bear-McClard da cui decise di allontanarsi a causa di un possibile tradimento.

La separazione dal precedente compagno e le relazioni successive, da Pete Davidson a Brad Pitt, fino all’attuale fidanzato, l’ex frontman degli One Direction, hanno cambiato la visione della modella in merito a possibili relazioni stabili, portandola a concentrarsi maggiormente sui propri obiettivi di carriera.

I progetti per il futuro e la volontà di proseguire con la propria carriera, sostiene la modella, l’avrebbero spinta a prendere la decisione di proseguire la vita da genitore in maniera indipendente dalla presenza di un eventuale compagno.

Penso che un padre sia importante, ma voglio anche dire che conosco parecchie donne e mamme single che hanno fatto un lavoro incredibile, sono madri fantastiche e hanno figli meravigliosi. Quindi, personalmente non avrei paura di rimanere incinta e partorire come donna single”, spiega Emily Ratajkowski. L’obiettivo è diventare nuovamente mamma entro i 40.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!