Nuova data in Italia per il programma di recruitment di Emirates, che sta cercando candidati italiani per il suo team multinazionale di personale di bordo. Il primo giorno di selezione sara al  Marriott Grand Hotel Flora in Via Vittorio Veneto a Roma questo giovedì 12 luglio dalle ore 8.

Il nuovo open day di selezione di Emirates, che ha messo in calendario per selezionare personale di bordo in Italia. Per partecipare all’open day non è richiesta alcuna registrazione, basta presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. I candidati devono avere alcuni requisiti, tra cui avere almeno 21 anni di età, essere alti almeno 160 cm, possedere un diploma di maturità, conoscere bene l’inglese, non avere tatuaggi visibili, essere in buona salute.

Nel giorno del colloquio la compagnia raccomanda un outfit business in abiti eleganti e un look sobrio con capelli raccolti, make up e una manicure curata. Nel sito della compagnia sono riportate tutte le indicazioni sia per l’uomo che per la donna che dovrà avere la gonna sotto il ginocchio, i capelli legati e la scarpa con il tacco.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la consueta esperienza di bordo di Emirates.  Le condizioni lavorative prevedono stipendi da 2mila euro e includono una serie di benefit quali alloggi gratuiti condivisi a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica, così come sconti per lo shopping e le attività di svago nell’Emirato arabo.

Oltre all’open day di Roma, che è stato preceduto da appuntamenti analoghi a Napoli e Palermo, Emirates ha previsto due altre tappe di selezione a Venezia domenica 12 agosto e a Bari mercoledì 15 agosto. La compagnia vola in Italia da 26 anni e, al momento, opera 49 voli collegamenti tra Dubai e quattro città italiane tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!