Per molti potrebbe essere il lavoro dei sogni, viaggiare con il proprio amico alla scoperta del mondo venendo pagati più di 3mila euro al mese. Questa è la proposta della compagnia aerea Wow Airlines che ha aperto la selezione per la spettacolare posizione lavorativa attraverso un concorso su Facebook lanciato il 23 aprile. 

Il concorso si chiama Wow Travel Guide Competition e mette in palio la possibilità per due persone di viaggiare tutta l’estate gratuitamente nelle tratte operate dalla compagnia aerea islandese. I vincitori in cambio dei benefit e di uno stipendio da 3300 euro dovranno documentare il loro viaggio come delle vere Guide Turistiche Social condividendo post, foto e video nei social di Wow Air e scrivendo un diario di bordo ricco di informazioni per i turisti. 

Siete pronte a diventare delle travelblogger facendo le recensioni di cibo, cultura e arte, vita notturna, destinazioni naturali oltre che compilare un vademecum relativo al budget e alle migliori opportunità di viaggio per ogni paese che viene esplorato? Dovrete riuscire a suggestionare la community della compagnia aerea con scatti mozzafiato e video che raccontino la bellezza dei luoghi visitati.

Come provare a vincere quest’avventura? C’è tempo fino al 14 maggio per presentare la propria candidatura  attraverso il sito ufficiale con una video-presentazione di due minuti.  Nel sito si legge che le candidature possono essere singole o di coppia per partire all’avventura con la vostra amica in un viaggio intorno al mondo fino al 15 agosto. 

Il contratto di lavoro partirà il 1 giugno per 10 settimane dove i viaggiatori esploreranno 38 destinazioni scelte da Wow Air tra cui  Barcellona, Los Angeles, Stoccolma e New York. L’annuncio è aperto a tutti i maggiorenni del mondo in possesso di un inglese fluente e un profilo Facebook.

Avete già fatto il bagaglio e caricato il video? Noi siamo pronte a provarci!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!