Il Museo del Sesso di New York, il primo in America, ha aperto nel 2002 ed è dedicato a tutte le possibili e immaginabili pratiche sessuali. Il Museum of Sex o MoSEX (come lo chiamano) celebra tutti gli aspetti carnali della vita, a partire dal negozio di souvenir, che con le sue grandi finestre a piano terra offre anche al passante più distratto un intero catalogo.

Un luogo dove si parla liberamente di quello che rimane uno dei grandi tabù, il sesso diventa divertente grazie ad alcune istallazioni gonfiabili a tema come “Jump for Joy”  che per il museo “incarna il contesto culturale e la storia di erotismo ispirato ai luna park”.  Il Museo del Sesso di New York ha in tutto una collezione di oltre 15 mila pezzi alla quale si affiancano mostre non permanenti che offrono spunti di riflessione sul sesso e la sessualità. È diventato ormai un’istituzione grazie alla capacità affiancare intrattenimento ed informazione.

L’ente ha da poco aperto la selezione per diverse nuove figure da inserire nel proprio organico, è alla ricerca di un nuovo direttore artistico e di personale per coprire tutti le incombenze della galleria.  La ricerca è aperta a tutti, uomini e donne maggiorenni di qualsiasi nazione, ma per il ruolo di direttore sarà valutata anche l’esperienze pregresse di almeno 3 anni in una posizione analoga a quella offerta.

Se volete provare a diventare parte dello staff del Museo del Sesso trasferendovi così a New York, dovrete spedire la candidatura per la selezione a employment@museumofsex.com insieme al curriculum vitae e una lettera di presentazione.

Se invece volete sperimentare il Museo del Sesso come visitatrici nel vostro prossimo viaggio a New York l’indirizzo da appuntare è 233 della Fifth Avenue di New York (233, Fifth Avenue New York, NY 10016) ed è visitabile solo dai maggiorenni previa visione della carta d’identità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!