Emma Marrone, 39 anni, è nel pieno del suo tour di successo. Durante il concerto ai Magazzini Generali di Milano la cantante ha fatto esplodere la folla baciando un fan sulle labbra.

Durante il concerto a Milano l’artista stava cantando L’amore non mi basta quando ha deciso di prendersi tutto l’affetto del suo pubblico scendendo tra la folla per cantare con i suoi fan. Di ritorno sul palco, a un certo punto, Emma Marrone ha guardato negli occhi un fan e lo ha baciato sulle labbra, facendo impazzire la folla.

Il video del bacio di Emma Marrone e il suo fan, condiviso in rete, è diventato in poco tempo virale e il web è impazzito.

Il bacio della cantante romana al fan milanese, comunque, non è un caso isolato. Emma Marrone ha già dimostrato l’affetto ai suoi fan con gesti simili: la settimana scorsa, infatti, aveva già dato un bacio a un altro fan, emozionato e incredulo.

Il contatto con i fan e l’amore per le persone che la sostengono è il punto focale del nuovo album di Emma Marrone, Souvenir, come ha sottolineato l’artista stessa: “Molte persone hanno perso il loro punto di riferimento e voglio salire sul palco anche per loro. Non voglio perdere nemmeno un secondo e voglio rendere mio padre orgoglioso”, ha dichiarato alla stampa.

Emma Marrone ha perso il padre, Rosario Marrone, poco più di un anno fa, deceduto a causa di una leucemia. La cantante ha scritto per lui la canzone Intervallo, presente nel nuovo album Souvenir.

La cantante ha confidato che il lutto per suo padre è stato il periodo più difficile della sua vita, ma con una rinnovata forza e con la voglia di rendere fiero suo padre è tornata in corsa, partecipando come giudice alla nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, il talent show che l’ha resa celebre, e girando il Paese per il suo nuovo tour, cantando per suo padre e per tutti quelli che la sostengono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!