Emma presenta il nuovo disco “Essere qui” in uscita il 26 gennaio
Emma Marrone lancia il nuovo disco di inediti “Essere qui” attraverso un lungo post di presentazione nelle sue pagine social: ecco tutte le anticipazioni.
Emma Marrone lancia il nuovo disco di inediti “Essere qui” attraverso un lungo post di presentazione nelle sue pagine social: ecco tutte le anticipazioni.
Emma Marrone condivide un lungo post, molto personale ed empatico, con i suoi fan nei social dove presente “Essere qui”: il suo nuovo album di inediti in uscita il 26 gennaio che verrà anticipato dal singolo L’Isola in uscita venerdì 5 gennaio 2018.
Un progetto nuovo per la cantante salentina nata ad Amici e divenuta una delle donne della musica italiana, un’artista completa che in questi primi dieci anni di carriera si è saputa imporre con la sua voce e con il suo atteggiamento vero e concreto. Emma ha inaugurato il 2018 con un post dove ai suoi fan scrive:
Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo.
Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Ho viaggiato tanto soprattutto con la mente, ho ascoltato.
Ho scoperto nuove sfaccettature di me stessa e ho capito l’importanza del saper aspettare quando invece volevo dare e avere tutto e subito. Ho capito ancora una volta che la musica per me è una vera e propria missione personale. Attraverso di essa provo a migliorare me stessa e cerco di attirare tanta positività per la mia anima.
ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più.
ESSERE QUI ed avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere.
ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo.
ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine.
ESSERE QUI adesso è vostro.
In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre. Buon 2018!Emma.
La copertina di “Essere Qui”, che è stata svelata allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.
New York infatti è stata la città che ha visto nascere il progetto discografico di Emma che si è trasferita nella Grande Mela per incidere il nuovo disco.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?